Cazzosello

CazzoselloImmagina di essere una donna italica di bellezza media, ti basta scrivere un profilo di poche righe su un social qualunque ed entro pochi minuti ricevere tante di quelle proposte da poter decidere nel giro di poche ore di uscire e vederti pagata cena e divertimenti solo per l’illusoria speranza che tu conceda quella cosa da cui pisci!.. favoloso, deve essere spettacolare avere una vagina, non devi mettere null’altro sul piatto per vivere alla grande alla faccia degli zerbini! e stiamo solo graffiando la superficie del senso di principessa sul pisello, del senso di perchè io valgo, ho una vagina! che generalmente le nazifemmine italiote portano nella relazione, e ci credo, appare chiaro del perchè se la tirino anche gli scaldabagni.. se ogni volta trovano dei zerbini pronti a lastricarle la strada d’oro solo nella speranza di scoparsele stiamo freschi!

Ma il lato più idiota che ho notato generalmente nelle femmine che, nei loro anni migliori, preferiscono il cazzosello, è che fanno sesso per mille motivi tranne che farlo con bravi ragazzi responsabili e seri; Lo fanno perchè nel gruppo erano rimaste solo loro vergini, lo fanno perchè se a 18 anni sei vergine sei una sfigata, lo fanno perchè farsi il più fico della classe ci rende la più bella di tutte, lo fanno per esprimere la loro libertà sessuale, lo fanno perchè hanno avuto problemi col padre, lo fanno perchè vogliono capire cosa si provi ad andare con un uomo di colore, lo fanno perchè sono curiose di provare un rapporto con più uomini, lo fanno per avere più attenzioni e così via.. sono pronto a scommettere che tutti gli uomini che leggono il mio blog scopano o hanno scopato le donne per cui erano o sono attratti per questo semplice motivo, tutto qui.. ti piace, ci provi e se te la da te la scopi.. easy, semplice, nessuna masturbazione mentale, nessun altra motivazione.

Nel sesso, noi uomini abbiamo quasi sempre abbassato i nostri parametri di riferimento pur di farci una trombata, ora non vorrei arrivare al basta che respiri dei morti di fica zerbini, si capisce, per chiarire, faccio un esempio:

Su una scala da 1 a 10, prendiamo una donna da 5, mediamente attraente, ecco, questa femmina potrebbe farsi delle scopate con uomini che sono dei 6 o 7, ma difficilmente potrà avere da loro altro, se vuole un rapporto serio, dovrà puntare sul suo stesso livello.

Le donne hanno una pletora di zerbini affamati pronti a soddisfarla per una annusata, e tra loro magari sceglierà quello che riesce a manipolare meglio ed indurlo a sposarsi, perfino gli scaldabagni in italia che siano un 1 o un 3 possono avere sesso, certamente non da un 9 o 10, ma da un 5 o 6 sicuramente.

Cosa voglio dimostrare? una cosa molto semplice:

la promisquità sessuale delle donne, il loro esser libere di andare sul Cazzosello, è deleterio per qualsiasi uomo che voglia contrarre matrimonio, in quanto, a meno che tu non sia un 10,  tua moglie porrà sempre il paragone tra te e gli uomini migliori di te con cui si è relazionata prima di sposarti; Avendo avuto esperienze scopereccie con i 6 e i 7, molto più carini e magari con più soldi di te, romperà costantemente i coglioni, non si sentirà mai soddisfatta e presto si sentirà delusa, stanca ed annoiata, smettendo di far sesso, comnciando a tradirti e chiedendo in seguito il divorzio per poi tornare sul Cazzosello!

Cazzosello, ovvero il carosello delle femmine emancipate, che si sentono libere di saltare di cazzo in cazzo dei bastardi e machi, denigrando, nel contempo l’interesse dei bravi uomini, per poi arrivare alla soglia dei 35/40 anni, senza un Uomo – non zerbino, si badi bene – accanto, e senza figli, e rompendo costantemente i coglioni sui vari socials con le solite frasi trite e ritrite, dove sono gli uomini di una volta, gli uomini non hanno le palle, hanno paura delle donne, sono degli eterni peter pan, che palle! sono certo che abbiate letto tutto ciò su questo blog ed altrove, e sarà sempre colpa vostra.. ricordatelo! 😉

p.s.: chi ha ascoltato i miei consigli anni fa di dedicarsi alla terza età ed al business/cura degli animali, stà ottenendo un discreto successo, prevedo grandi affari per vendite di cani e gatti e per le case di riposo private!

Annunci

2 risposte a "Cazzosello"

..scrivi pure la tua opinione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...