Caronte Italico

Zerbino CaronteCome ho già discusso in altri articoli precedenti, il vero male italico non sono solo le femmine bensì gli zerbini, gli uomini beta i poroppopopo boys, i cummenda de noiartri, i vipparoli cassintegrati, insomma ci siamo capiti.. gente spesso dalla limitata intelligenza, o sottomessa ai dettami sociali marci e beceri di una società consumistica e vaginocentrica, o di gente che fino a pochi anni or sono non conosceva neppure la sua regione nella totalità e via discorrendo.

Perchè vedete, generalmente le donne sono stupide, esse vivono di emozioni, non conoscono la logica, sono nate con la le parole “io valgo e pretendo in quanto vaginomunita” stampate tra un orecchio e l’altro, visto lo spazio rimanente, durante la loro vita lo riempiono di gossip, borsette, viaggi e bla bla bla, certe che a tutto il resto ci pensano gli uomini, al pari di infanti non hanno mai colpe e sono sempre semplicemente vittime.

Ora, questa situazione è mutata in peggio, complice la globalizzazione consumistica, negli ultimi tempi i voli a basso prezzo hanno permesso a orde di zerbini affamati di fica, di riversarsi in altre nazioni, gli stessi che non sapevano neanche il capoluogo della loro provincia, si sono ritrovati in molte nazioni dove le donne sono sicuramente molto belle, in media, rispetto alle italiche nazivagine, e così, muniti di magliette italia! a gruppi casinisti e con fare tipicamente tamarro, hanno fatto tabula rasa della figura italiana all’estero.

Oggi l’unico modo per poter approcciare una donna estera è quello di farle capire che ci sono delle eccezioni ai tamarri italici zerbini, con classe e garbo, oltre che conoscenza delle lingue, ma vi assicuro che essere italiani oggi all’estero è divenuto un minus, grazie a questi zerbini italioti.

Purtroppo non è finita, anzi, le cose sono ben presto peggiorate! come? è facile comprenderlo, queste orde di coglioni zerbini affamati di fica hanno permesso per anni in italia alle italovagine di poter fare il bello ed il cattivo tempo, e voi pensate che le straniere siano sceme? al contrario! grazie alle loro amiche che lavoravano qui, grazie ad internet che coi suoi forum e ai social, hanno permesso di sputtanare l’italiano medio come affamato di vagina, grazie alle leggi in vaginistan italico, hanno pensato bene a come poter vivere nel bel paese (nomea ormai consona solo per il famoso formaggio) parassitando alle spalle dei contribuenti grazie allo stato garante.

La metodica è molto semplice, è la metodica CARONTE, in chiave italica suonerebbe cosi:

« Ed ecco verso noi venir per nave un vecchio, bianco per antico pelo, gridando: “Guai a voi, anime zerbine! »(Inferno III 82-84)

ok.. al posto di prave ho sostituito zerbine, ma come premessa calza benissimo, almeno per introdurne la metodica perchè vedete, non contenti di aver fatto sfacelli, gli zerbini hanno avuto la brillante idea di portare troioni da combattimento sul suolo italico, spesso dandogli tutto, matrimonio compreso, per poi venire sfanculizzati poco dopo.. come dei novelli caronte, sono stati usati per un po di fica, per permettere a queste troione da combattimento di poter vivere in italia a spese dello stato e dei contribuenti, compreso te che sei contrario al matrimonio, paghi tramite le tasse servizi e beni non solo per le tamarre nazifemministe italiche, ma anche e sopratutto per sostenere le straniere!

Il tutto chiaramente sotto l’ottica del buonismo e del politically correct! guai a voi osare a parlarne male oppure tramite un blog come me, rischiate di venir tacciati per razisti oppure per misogini o peggio! Oggi difendere la propria patria, il suolo natio, per la quale il mio bisnonno, come molti di voi,  morì sul Piave per difenderlo, è del tutto deleterio, rischiate che la polizia postale vi faccia un culo al quadrato! quando gli stessi dovrebbero dire grazie ai propri bisnonni se vivevano, passato d’obbligo, in un italia democratica fino a 50 anni or sono.

Oggi queste straniere, di varia origine, si sono ben sistemate sul suolo italico, spesso a carico di idioti facoltosi e danarosi dai quali hanno divorziato vincendo il loro personale superenalotto (casa e alimenti) ora.. per chiudere l’intervento, immaginate una russa che ha casa qui e percepisce un mantenimento di 1200 euro, è facile immaginare la bella vita.. immaginate per un attimo di vivere a cuba con una casa di vostra proprietà e con una rendita tale che neanche un professore universitario o un medico percepisce! e con tutte le donne a vostra disposizione! che pacchia vero? ecco.. ci siamo capiti! senza contare ovviamente che costoro percepiscono tutta una serie di benefits dallo stato in quanto madri single..

Finalmente traghettate nel bel paese (sic!), forte del loro sex appeal e dalla spregiudicata spocchia, trovano terreno fertile nei vari social per trovare un altro coglione zerbino affamato di figa che si prenda spesso carico di figli non suoi e che gli consenta di fare la bella vita, non risulta difficile vederne i profili sui vari social ben conosciuti, spesso sottolineano di volerlo “benestante” che nella loro lingua significa PAGARE anche solo per uscirci insieme! e gli zerbini con la bava alla bocca, abituati alla media cozza italica che appare cessa e poco femminile, ha lo stesso effetto delle lampade sulle falene in una notte di mezza estate!

Ma i Caronti continueranno a traghettarle, e loro continueranno a chiamare le loro amiche dalla madre patria, ospitandole nella casa degli ex fessi zerbini, e le informeranno su quanto sia facile stare in italia e spillare soldi ai fessi zerbini con un po di fica, in fondo esiste un modo di trasferire i soldi più rapido delle transazioni bancarie elettroniche: si chiama matrimonio e le straniere, al pari delle italiche vaginofemminazi, lo sanno benissimo!

Annunci

2 risposte a "Caronte Italico"

..scrivi pure la tua opinione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...