Otto marzo

imagesCALBW71BFesta della donna, ma non diciamo stupidaggini.. anzi, questa è la seconda stronzata che gli zerbini amano ricordare dopo il san valentino!

Per prima cosa, la nascità di tale evento è un falso storico catto-femminista, e poi non vedo cosa ci sia da festeggiare.

Non c’è nessun motivo logico per festeggiare colei che invece di renderci la vita migliore, con le sue negatività e il suo abuso di potere vulvare, coadiuvata dalle Leggi, ce la rende un inferno economico/sociale/legale/sentimentale/sessuale!

La donna ha sempre odiato gli uomini, ha imparato col tempo a sfruttarli grazie alla fica, mi chiedo con quale coraggio oggi un UOMO dovrebbe spezzare un rametto di mimosa per donarla al proprio carnefice! pianta tra l’altro puzzolente dopo un paio di giorni proprio come una figa non lavata.

Purtroppo sono cosciente che la fame di figa unita agli zerbini italiani promuoverà ancora una volta tale festa, personalmente faccio la festa alle donne tutte le volte che capita, le scopo come si deve e gli offro da bere il mio seme caldo, e dopo se mi prepara un piatto di spaghetti posso anche continuare a frequentarla, le femmine di oggi non sono sicuramente da festeggiare in altro modo.

Le femmine di oggi sono anagraficamente ed anatomicamente femmine, ma non donne, esse sono più simili all’uomo e pertanto generano ribrezzo dai veri uomini, i quali mai si sentirebbero di abdicare la loro mascolinità con un “uoma” che pretende tu sia più dolce e carino, che si fottano coi vibratori! non cambierò mai la mia mascolinità per un pelo di fica! si può trovare a buon mercato oggi, da brave puttane! (sine qua non)

La donna oggi vuole e pretende, ma è semplicemente la puttana di se stessa. essa senza mai colpe, santa e puttana quando vuole, come vuole e con chi vuole, pretende esige da sempre per quell’orifizio putrido che dona alla bisogna per propri scopi.

E come un bambino essa non vuole mai sentirsi dire la verità ed essere rimproverata, giacchè essa è la perfezione.

chi tra i due sessi contribuisce maggiormente a mantenere il sistema e il potere in vita. Le donne.

Con le loro paure; con la loro incurabile, indistruttibile, infinita ipocrisia; con i loro isterismi, la loro instabile emotività; con il loro maniacale egoismo; con il loro spirito acritico; con la loro cattiveria; con la loro indifferenza.

E’ sulle donne che i media esercitano il loro controllo. mentono da così tanto tempo che non sanno neanche più qual è la verità; non hanno mai il coraggio di dire ciò che pensano veramente.

E vi dirò di più: la maggior parte delle donne cerca il rapporto violento, non virile, ma violento. La stragrande maggioranza delle donne sogna e cerca il maschio dominante: forza economica, forza fisica, nel loro ideale di oggi che le scopa bene c’è il bastardo. scopami bastardo! ma dopo la giostra saltacazzi, cercano un zerbino COGLIONE per sistemarsi – tenendo il nr di cellulare del bastardo per qualche trombata –

Dico ciò perchè nel 90% dei casi la violenza subita dalle donne è causata dagli uomini CHE SI SONO SCELTE LORO DOPO ACCURATISSIMA SELEZIONE NATURALE. per poi dire che comunque è colpa degli uomini.

Loro che pretendono il corteggiamento, loro che si ritengono migliori, chissà se lo sanno quelle che soggiornano in qualcuno di quegli alberghetti ai caraibi(con prenotazioni secolari) dove chissà perché …come dire… perdono quella premessa di spiritualismo dell’essere che bla, bla, bla.

Le donne oggi sono il male, le donne oggi sono le nemiche degli uomini, non vi amano non vi capiscono, non si chiedono mai quali siano i vostri desideri, i vostri dubbi, pensieri, per loro semplicemente non esistete, esistono solo loro e le loro necessità, dicono di amarvi con la stessa facilità con cui vi tradiscono, vi levano i figli e vi portano in tribunale, perchè festeggiarle?

8 marzo, donne, ho un messaggio per voi, chiaro, breve e coinciso:

images

..e mettetevi la mimosa in culo voi e gli zerbini che vi leccano i piedi!

p.s.: Stasera lasciate a casa il maritino ed andate a scoparvi lo stripper! mi raccomando!

Annunci

3 risposte a "Otto marzo"

  1. Meraviglioso!Mi sembra di leggere la mia storia.Non cambierei una virgola,soprattutto le considerazioni sulla violenza desiderata.Io sono fondamentalmente un timido,o meglio lo divento quando incontro una donna che mi piace(rebbe) davvero.Allora mi comporto in modo gentile,rispettoso,perchè non sono il tipo che salta addosso a una donna con cui vorrei stabilire un rapporto serio la prima volta che ci esco.Ebbene,quelle lì non le ho scopate mai,ne ho perse tantissime perchè le donne ti possono perdonare qualunque cosa(anche la violenza)ma non che tu ti comporti in modo serio,onesto,rispettoso quando loro ti danno l’opportunità di scoparle(se me lo dicessero chiaro non avrei timidezze).La seconda occasione non te la danno più perchè non vogliono un uomo dolce,pensano che sei uno scemo imbranato.Invece quando incontro una donna di cui non mi importa niente divento arrogante,invasivo(una mano tra le cosce subito)e quelle ci stanno sempre,la maggior parte delle volte al secondo incontro perchè non vogliono passare da puttane,che poi è quello che sono,ma anche al primo incontro;le ho sempre scopate!La verità è che sono tutte uguali,le prime come le seconde,cioè delle ipocrite che hanno voglia di scopare ma vogliono fingere di essere state sedotte per non passare da troie,cioè non vogliono assumersi neanche la responsabilità di quello che sono.Una mia ex di trent’anni fa(non di oggi,bada bene),sposata e madre di due figli,una volta mi disse:noi donne siamo tutte puttane!Io ero ancora troppo ingenuo all’epoca e non ci volli credere,anche se l’evidenza ce l’avevo davanti agli occhi.E sarebbero queste le “liberate” dal femminismo?Concludo dicendo:ma se tutti noi che frequentiamo questi blog diciamo le stesse cose,raccontiamo le stesse esperienze,arriviamo alle stesse conclusioni e abbiamo delle donne la stessa immagine,CI SARA’ PURE UNA RAGIONE!

  2. Da quando non do più a vedere d’esser affamato di sesso a tutti i costi agli occhi delle donne, (..e non fingo: quando voglio chiavare mi cerco una mercenaria!) noto che molte di loro non fanno altro che le carmi il culo talvolta solamente per strapparmi un misero sorriso 😉 meditate amici uomini: loro (le femmine) amano essere prese solo per il culo!!

..scrivi pure la tua opinione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...